Views: 12

Ieri si è giocata la ventiduesima giornata di campionato del girone A di Eccellenza. Cade ancora la Tivoli che, probabilmente, esce dalla lotta per la prima posizione. Lotta che vede ancora sfidarsi Valmontone e W3 Maccarese con i primi che approfittano del passo falso dei ragazzi di mister Colantoni per allungare in classifica. Ma andiamo ad analizzare tutte le sfide di questo turno.

Tivoli, così non va

Dopo la scorsa trasferta dove è uscita sconfitta dal campo della Sorianese, cade ancora lontano dal “Galli” la Tivoli che perde 1-0 contro l’Ottavia e scivola a -14 dalla vetta, un enormità se pensiamo alla classifica di qualche settimana fa. I ragazzi di mister Cotroneo giocano una partita sottotono in netto calo rispetto all’ottima gara giocata contro la W3 Maccarese. Serve assolutamente un cambio di passo per sperare ancora di raggiungere traguardi importanti, ma la situazione a Tivoli sembra tutt’altro che facile.

Eccellenza, gli altri match

Vince e convince la capolista Valmontone che supera 0-5 l’Academy Ladispoli firmando il decimo risultato utile consecutivo e portandosi a più tre sulla W3 Maccarese che viene fermata sul pari dal Certosa. Frenano anche Civitavecchia e Viterbese che perdono rispettivamente contro Aranova (1-0) e Sorianese (2-1) mentre si riavvicina il Rieti che ha la meglio 2-0 sull’Aurelia Antica Aurelio. In coda rispondono alla vittoria dell‘Ottavia la Luiss (3-4 sul Colleferro) e la Romulea (1-0 al Pomezia) mentre rimane all’ultimo posto il Fiumicino che cede alla Boreale 2-0.

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *