Views: 17
Fonte: Ufficio Stampa
Ieri mattina, presso la Sala Consiliare del Comune di Palombara Sabina, davanti alla presenza dell’Assessore allo Sport, Guido Trugli, è stata presentata la “Polisportiva Palombara“. Un evento storico per la stracittadina Sabina, che vede finalmente raggiungere uno dei traguardi più ambiti a livello sportivo per il Paese. Intraprendere la strada della condivisione e della contaminazione reciproca, dove un passo indietro significa farne 100 in avanti tutti insieme, ha reso possibile realizzare un sogno.
![](https://www.golinrete.it/wp-content/uploads/2025/02/WhatsApp-Image-2025-02-04-at-22.50.08-1024x768.jpeg)
Le parole del Presidente della Polisportiva, Luca Narducci
A presentare il progetto con le prime parole ufficiali, è stato il Presidente della Polisportiva Palombara, Luca Narducci: “Una giornata storica per il nostro territorio, per la prima volta le principali Asd del Comune di Palombara Sabina, si uniscono in un progetto unico, sarà un modo diverso di vivere lo sport iniziando dall’approccio iniziale per lo sport giovanile, dove l’interazione tra le società aderenti alla Polisportiva offriranno un’offerta polivalente di discipline sportive, allo stesso tempo si punterà a migliorare, già di ottimo livello, lo standard delle Asd sia sulle discipline individuali che di squadra già esistenti. Infine c’è un accordo di collaborazione su molti eventi sportivi in programma nel 2025.”
![](https://www.golinrete.it/wp-content/uploads/2025/02/WhatsApp-Image-2025-02-04-at-22.53.26-1024x606.jpeg)
Dunque un nuovo inizio per lo sport a Palombara, con la Polisportiva che punterà ad essere un punto di riferimento per il territorio sabino grazie alle quattro società fondatrici: Team Bike Palombara Sabina, che rappresenta il ciclismo; l’Atletica Palombara, che rappresenta, appunto, l’atletica; la GSD Palombara Pallavolo, a rappresentare la pallavolo; ed infine l’ASD FC Palombara a rappresentare il calcio.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.