Views: 48

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

La Nova 7 prosegue la sua corsa al primo posto del girone B di Prima Categoria e ottiene i tre punti contro l’Alba Cittareale Alto. Vittoria con il risultato di 5-2 al Micara Maria di Collefiorito, dove i tiburtini vivono più di qualche difficoltà nel corso della partita.

La squadra di casa passa in vantaggio con Rida, che ribadisce un rete un perfetto cross arrivato dalla fascia destra. Poco dopo raddoppia un super Gianluca Libertini, che si libera con due dribbling in area di rigore calciando sul secondo palo verso l’angolino. Andrea Fagiolo, il numero 10 avversario, riapre il match al 45′ con un gol spettacolare su calcio di punizione dal lato sinistro del campo. Nella ripresa la Nova 7 reagisce e trova il tris con il gol del difensore Dario Crivellini. Altra azione da fenomeno di Libertini, che sulla linea di fondo campo trova lo spazio per mettere una palla in mezzo perfetta per il compagno a porta vuota. La gara però non è finita ancora, perchè Fagiolo riporta l’Alba Cittareale a -1 con una rete su rigore. Sul finale la capolista mette in cassaforte il risultato segnando le ultime due reti della giornata. Prima arriva la doppietta di Libertini, poi la prima gioia in maglia neroverde di Valerio Bernardini.

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *