Views: 16
Al decimo turno di campionato, la Nova 7 cade sul campo dell’Athletic Soccer Academy, squadra fuori classifica nel girone A del campionato Under 16 Provinciale. I neroverdi pagano una prestazione sottotono e cadono sotto l’unico goal del match, quello siglato da Igliozzi. A commentare il K.O. ci ha pensato mister Daniele Pagano, queste le sue parole per noi di Gol in Rete.
Nova 7, le parole di mister Pagano
“Dispiace molto per la sconfitta , soprattutto perché figlia di una prestazione sottotono. Ho optato per dare spazio ai ragazzi che avevano avuto meno minutaggio, credendo fosse la partita giusta per poter far esprimere e dimostrare il proprio valore in campo. Purtroppo non è stato così, la squadra di casa ha meritatamente vinto dimostrando di crederci di più ed esprimendo una voglia di giocare superiore alla nostra. Ci sono state delle note positive in campo, ma ora bisogna ripartire con la testa giusta.”
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.