Views: 28

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Continua a vincere e convincere il Moricone di mister Alessandro Mauro, lo fa anche oggi in quello che era annunciato come uno scontro diretto, ma che ha avuto un solo interprete: l’undici biancoverde batte agevolmente 4-0 il Tor Lupara, superando proprio i rossoblu in classifica e agguantando il quarto posto in solitaria.

La pratica è stata chiusa già nella prima frazione di gioco grazie alle reti di Mariani, Maggi e Alessandro. Nel secondo tempo è normale amministrazione, con il Tor Lupara che prova timidamente a rientrare in partita prima del definitivo 4-0 di Mariani che suggella la partita e chiude definitivamente i giochi. Con questa sono sei le vittorie consecutive del Moricone che, come detto, scavalca il Tor Lupara agganciando la quarta posizione in solitaria a quota 24 punti e ora, complici i risultati favorevoli delle altre partite, punta al terzo posto occupato attualmente dal Valle Martella a quota 28 punti. Ora la testa va già al prossimo impegno che vedrà la squadra del Presidente Rosati impegnata sul difficile campo del Torrenova. Per continuare a sognare.

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *