Views: 12

Grandissima prestazione del Ferraris Villanova che firma la quinta vittoria consecutiva superando il Casperia 1-2 e scavalcandolo al terzo posto in classifica. Partita sbloccata dal solito Simonetta al 10′ del primo tempo con i tiburtini che giocano una prima frazione di altissimo livello rovinata solo dalla rete allo scadere del Casperia. Il pareggio dei padroni di casa non demoralizza il Ferraris che, anzi, torna dagli spogliatoi più agguerrito di prima e riesce a ritrovare il vantaggio con Ventura che firma la settima rete stagionale e il definitivo 1-2.

Vittoria di prestigio quindi per i ragazzi di mister Mozzetta che, adesso, vogliono recitare la parte del terzo incomodo tra le due litiganti Nova 7 e Virtus Pionieri ma, soprattutto, proveranno a puntare alla seconda piazza che potrebbe valere la Promozione. Sul cammino dei tiburtini, nella prossima giornata, ci sarà il Ginestra che, oggi, ha perso 0-2 con la Nova 7. Il Casperia, invece, sarà ospite del Cittaducale.

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *