Views: 2
Domenica scorsa nel girone reatino della categoria Under 14 Provinciali, la Nova 7 è tornata a vincere e lo ha fatto in casa contro la Pro Calcio Studentesca. I neroverdi vanno in gol grazie alle doppiette di Angelini e Giorgioni insieme a Gravelli e Meloni. La rete degli ospiti porta invece la firma di Morelli. Una vittoria importante per la squadra di mister Andrea Zuccari che raggiunge i 18 punti, occupando il quarto posto in classifica. Queste le parole del tecnico neroverde sulla vittoria dei suoi ragazzi.
“Ottima partita contro la Pro Calcio Studentesca: abbiamo vinto 6-1 senza mai prendere nessun rischio. L’unico gol loro è arrivato da una palla persa a centrocampo, dove il loro centrocampista ha fatto un bel tiro e l’ha messa sotto al sette. Noi abbiamo reagito bene dall’ultima sconfitta subita contro il Palombara: siamo entrati subito in gara con ripartenze molto veloci e rubando palla nella nostra trequarti e verticalizzavamo, quindi in fase di transazione attiva siamo andati molto bene. Stiamo lavorando su queste fasi di recupero palla e verticalizzazioni, sperando di continuare così e di salire ancora un po’ di più in classifica”.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.