Views: 10
Dopo la roboante vittoria per 7-1 contro il Settebagni, è tempo di cercare continuità per la Gregoriana che sarà ospite del Poggio Mirteto nella diciassettesima giornata di campionato del Girone B di Promozione. La squadra di mister Maurizi, con la scorsa vittoria, ha raggiunto il quinto posto, una posizione di prestigio se calcoliamo che i ragazzi di San Gregorio sono una squadra neopromossa. Più in difficoltà, invece, il Poggio Mirteto che occupa la quattordicesima posizione e che viene dal pareggio nello scontro salvezza in casa della Vis Subiaco. Nonostante le difficoltà, non è una squadra da sottovalutare perché capace di clamorosi exploit come quello di due giornate fa con il Monterotondo.
Poggio Mirteto-Gregoriana, i numeri del match
Come detto, il Poggio Mirteto occupa la posizione numero 14 in classifica frutto di cinque vittorie, quattro pareggi e sei sconfitte. È una squadra che segna spesso, ma che subisce anche molto visto che le reti subite sono ben 25. Il marcatore della squadra è Valerio Nardecchia a quota sei reti, seguito da Luciani a tre. Dopo la goleada della scorsa giornata, la Gregoriana ha confermato di avere un attacco letale con il nuovo acquisto Modesti già scatenato e perfettamente integrato con la squadra. Come sappiamo è la difesa il tallone d’Achille dei tiburtini che, però, nelle ultime tre partite hanno subito solamente due marcature, segno che ci stanno lavorando molto.
Sarà una partita molto interessante con la Gregoriana che parte, ovviamente, con i favori del pronostico ma, come detto prima, il Poggio Mirteto non è una squadra da sottovalutare e darà sicuramente filo da torcere agli rossoblu.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.