Views: 0

La diciannovesima giornata del girone G di Serie D sarà la seconda di ritorno e si attendono risposte importanti. Ci sono squadre che non possono più fare un passo falso, tra queste sicuramente il Guidonia Montecelio. I tiburtini hanno pareggiato l’ultima con la Paganese al 96′ grazie al colpo di testa di Aimone Calì, ma non vincono da metà dicembre in campionato. Un solo punto nelle ultime due, giocate tra l’altro al Comunale che fino a poco tempo fa sembrava un fortino. Mister D’Antoni tornerà questo weekend in trasferta, anche se sarà vicina. Il Trastevere attende il Guidonia Montecelio alle 14:30, il momento attuale non è positivo. I romani non vincono una partita dal 17 novembre, l’occasione per la quinta in classifica è ghiotta.

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Serie D, gli altri match

Il Cassino gioca contro il Real Monterotondo, proprio al “Cecconi“. Ancora nel Lazio, ancora a caccia dei punti per provare la fuga dalle rivali. Gelbison, la sorpresa del girone, andrà in quel di Savoia per provare il colpaccio e diventare una seria concorrente al primo posto. Già lo è in realtà, ogni settimana che passa i campani riescono a confermarsi tra le top. La Flegrea Puteolana se la vedrà con la Cynthialbalonga, che ha rischiato di strappare punti a Sarnese nello scorso weekend. La Paganese affronta un duro scontro diretto perché ospita l’Anzio in netta risalita e solamente a cinque punti di distanza. Sarnese vola sulle ali dell’entusiasmo e può sfruttare il calendario favorevole: match contro il Terracina. Il Sassari Latte Dolce viene dalla vittoria nel derby sardo e avrà un altro derby contro l’Olbia di Zé Maria. L’Atletico Lodigiani in piena zona retrocessione gioca con l’Ilvamaddalena per uno scontro diretto di grande interesse. Altro derby in Sardegna tra C.O.S. Sarrabus Ogliastra e Atletico Uri.

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *