Views: 9

Alla tredicesima giornata del girone B di Prima Categoria la Nova 7 è chiamata ad una grande conferma dopo la cinquina rifilata al Pro Fiano pochi giorni fa. I tiburtini affronteranno il Ginestra in trasferta e dovranno superare un test piuttosto complicato. Di certo niente è impossibile per una squadra prima in classifica con 34 punti in 12 partite. Le 11 vittorie di questa prima metà di stagione sono un record difficile da rompere nei prossimi anni, eppure niente è concluso. La Virtus Pionieri ha 30 punti ed è solamente a -4, il discorso per la vetta non è ancora chiuso e tutto sarà in bilico fino alle ultime settimane.

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Ginestra-Nova 7, la scheda del match

Ginestra-Nova 7 non vale poco, anzi tutto il contrario. Al Comunale Santa Maria la squadra di casa ha ottenuto quattro delle sue sei vittorie in campionato. Per rendimento tra le mura amiche il Ginestra è quarto e ha 12 punti. In generale invece sono quinti con 20, distano già cinque lunghezze dal quarto posto ed è difficile che abbiano prospettive più importanti. La Nova 7 arriva da un successo, ma il 22 dicembre c’è stato il primo stop: lo 0-0 contro Casperia. La squadra di Alessandro Gianni fino ad ora è imbattuta e parte questo weekend con l’obiettivo di tenere inviolato il suo cammino verso la Promozione. In trasferta la Nova 7 ha cinque vittorie ed un solo pari, quindi l’unico passo falso è avvenuto lontano da Collefiorito. Quella di domenica sarà la prima trasferta dopo Casperia e c’è tensione intorno alla squadra. Non si può fallire nel momento decisivo!

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *