Views: 20
Giornata ricca di goal nei gironi B e D di Promozione, con le squadre del nostro territorio protagoniste indiscusse di questo turno con successi molto larghi, soprattutto nel primo raggruppamento.
Promozione – Girone B
Il Villalba si prende il derby tiburtino contro il Montecelio grazie al 5-0 maturato al “Fiorentini“. La compagine di mister Ferranti va in goal con Lalli, Taverna, Perrone e due volte con Catani. Un successo che regala ai tiburtini il secondo posto in classifica a -3 dalla vetta occupata dal Casal Barriera, uscito vincitore per 3 a 2 contro la Valle del Peschiera. Continua invece a vincere e convincere la Gregoriana che schianta 7-1 il Settebagni Calcio Salario grazie alla cinquina record di Modesti che segna tutte e cinque le reti nella prima frazione di gioco. Nel secondo tempo i rossoblù dilagano con i goal di capitan Rossi e Mancini.
Girone D
Torna alla vittoria anche il Palombara grazie alla doppietta di bomber Valeriani che stende 2-0 il Soratte Capena nello scontro diretto e riapre il discorso salvezza, anche se la strada è ancora lunga. Pareggio interno per la Vis Subiaco contro il Poggio Mirteto (1-1), mentre al Monterotondo basta una rete di Tornatore per superare l’Urbetevere 1-0. Pareggio tra Olimpus Roma e Bellegra (1-1), mentre l’Athletic Soccer Academy si prende i tre punti superando 3-1 il Cantalice. Chiude il 5-0 del Real San Basilio ai danni del Riano.
La doppietta di Donnini e i goal di Demarco e Maisano, infliggono alla Sanpolese la quindicesima sconfitta consecutiva in altrettante gare disputate in questo campionato. Una crisi senza fine per gli amarantoblù. In testa alla classifica tutto rimane invariato con il Monti Prenestini che vince 2-0 in casa dell’Anitrella, mentre il Ceccano, sua diretta rivale, supera 4-1 la Polisportiva De Rossi. Al Palestrina basta una rete di Mammetti per stendere la Vivace Grottaferrata e mantenere il terzo posto. Successi anche per Sterparo e Atletico Morena che vincono rispettivamente contro Alatri (2-0) e Red Tigers (2-1). Gli altri risultati: Belmonte Castello 2-0 Atletico Lariano; Città Monte S.G. Campano 3-1 Castelverde; Rocca Priora 0-0 Città di Ceprano.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.