Views: 21
Cambia la competizione ma non la musica. La Nova 7 vince anche nella seconda giornata di Coppa Lazio superando al “Micara Maria” 6-3 il Real Tirreno. Tutto facile per la formazione di mister Gianni che controllano la partita senza problemi, per concedere poi un po’ di terreno agli avversari nell’ultimo quarto d’ora del match. I neroverdi rimangono a punteggio dopo due giornate disputate mentre le altre due avversarie, Real Tirreno e Dinamo Roma rimangono ferme a zero ma con una partita in meno. Per il terzo turno si tornerà in campo Mercoledì 8 Gennaio proprio con la sfida tra il Real Tirreno e la Dinamo Roma, con la Nova 7 a riposo e che tornerà in campo il 22 Gennaio nella sfida interna contro la Dinamo Roma.
Nova 7-Real Tirreno, il match
Al 22’ Nova 7 in vantaggio: Libertini si procura un calcio di rigore e Golia lo trasforma con freddezza dagli undici metri. Al 26’ i padroni di casa trovano il raddoppio: sugli sviluppi di un corner Ranieri la mette dentro con un colpo di testa preciso. Minuto numero trentasette e la Nova 7 cala il tris, ancora con Golia, il numero nove con un delicato tocco sotto batte il portiere ospite su un lancio perfetto di Libertini e realizza la doppietta personale. Alla fine della prima frazione di gioco gli ospiti provano a riaprire il match con la rete di Serpi per il momentaneo 3-1.
Ad inizio del secondo tempo la Nova 7 trova il 4-1 con una punizione deviata di Libertini che batte l’incolpevole portiere ospite, spiazzato dalla deviazione del compagno in barriera. Al 55’ la formazione di mister Gianni al termine di una splendida combinazione di scambi tra Scuotto e Libertini, trova il 5-1 proprio con Scuotto che da pochi passi mette la sua firma sulla partita. Qualche minuto più tardi, su un errore in disimpegno di Crivellini, il Real Tirreno trova il secondo goal della propria partita con Bianco che appoggia in rete dopo una respinta del portiere neroverde su una conclusione precedente. La Nova 7 trova ancora un goal e questa volta è Crivellini che mette dentro di testa su un tiro vagante di Petrucci, siglando così il momentaneo 6-2. Gli ospiti non mollano e, a pochi minuti dal novantesimo, trovano il terzo goal con Bianco che sigla la doppietta con un bel tiro sul secondo palo.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.