Views: 23
Vittoria preziosissima per il Villalba che vince 2-3 in casa dell’Athletic Soccer Academy e si riavvicina a meno tre dalla vetta approfittando dei risultati negativi delle avversarie. La squadra di mister Ferranti, dopo esser stata sotto addirittura 2-0 a causa delle reti di Commodari e Russo, è riuscita a ribaltare il risultato grazie alle marcature di Taverna, Prosperini e Di Rollo che hanno firmato il definitivo 2-3. Questa partita dimostra ancora di più che i tiburtini sono una squadra che non molla mai e nonostante le difficoltà riesce comunque a reagire ma, sicuramente, dovranno limitare gli errori difensivi che gli stanno facendo complicare più del previsto alcune partite.
Nel prossimo turno il Villalba ospiterà nel derby tiburtino il Palombara che, oggi, è stato sconfitto di misura dal Bellegra mentre l’ASA se la vedrà con il Soratte Capena.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.