Views: 49

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Decima vittoria consecutiva per la Nova 7 di mister Gianni che, al “Micara Maria“, stende anche il Vesta con il risultato di 5 a 0. I neroverdi confermano la propria forza anche contro gli arancioneri e mantengono il +6 sulle dirette inseguitrici. Mattatore di giornata, manco a dirlo, è bomber Rida con un poker personale.

Ad aprire le marcature ci pensa proprio l’attaccante neroverde che da pochi passi mette dentro in scivolata per l’1-0 Nova 7. Al 42′ arriva il raddoppio ancora siglato da Rida che riceva all’altezza dell’area piccola un passaggio preciso di Trecca e di prima intenzione mette dentro battendo il portiere avversario. Due minuti più tardi per il numero 9 arriva la tripletta: l’attaccante riceva palla sull’out di sinistra, avanza, converge al centro e destro secco sul primo palo da fuori area, portiere battuto e 3-0 Nova 7! Nella seconda frazione di gioco, al 54′, i tiburtini calano il poker: affondo sulla destra di Orsini, palla sul secondo palo e quarto goal di giornata per Rida! Il punto esclamativo sul match porta la firma di Golia, abile nel rubare palla appena fuori dall’area di rigore avversaria, palla sul destro e portiere ancora battuto con il 5-0 definitivo per la Nova 7.

Neroverdi che salgono a quota 30 punti dopo dieci giornata di campionato, con un vantaggio, come già detto, di sei punti su Virtus Pionieri e Casperia. Nel prossimo turno trasferta delicata proprio contro il Casperia, per una sfida, l’ultima dell’anno, che si preannuncia davvero elettrica.

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *