Views: 18
Domani si scende in campo per la quattordicesima giornata di campionato. Nei gironi B e D di Promozione e squadre del nostro territorio lottano, la maggior parte, nelle posizioni basse della classifica, fatta eccezione per il Villalba che insegue sempre la vetta nel girone B. Di seguito il programma completo.
Promozione – Girone B
Il Villalba quinto in classifica farà visita all’Athletic Soccer Academy sperando in un passo falso di chi la precede. Con la capolista a riposo forzato, toccherà a Casal Barriera, Monterotondo e Grifone rispondere presente: i gialloverdi ospiteranno il Cantalice, gli eretini il Settebagni, mentre i rossoblù giocheranno in casa del Montecelio. Scontro salvezza tra Palombara e Bellegra, con i sabini che hanno bisogno di una vittoria per dare il via ad un nuovo campionato. Sfida importante anche per la Gregoriana che ospiterà il Riano per rialzare la testa dopo lo scivolone di Cantalice.
Negli altri match il Subiaco giocherà tra le mura amiche contro la Valle del Peschiera, il Real San Basilio contro il Soratte Capena, chiude la sfida tra Urbetevere e Poggio Mirteto.
Girone D
Dopo quattordici giornate la Sanpolese si trova ancora a zero punti in classifica. In settimana è arrivato l’ennesimo scossone sulla panchina in casa amarantoblù, con mister Barba, già alla guida della Juniores, che guiderà anche la Prima Squadra. La trasferta contro il Belmonte Castello rappresenta un’opportunità per la squadra di San Polo di racimolare i primi punti della stagione.
Trasferta delicata per il Castelverde sul campo dell’Anitrella, mentre, nei piani alti della classifica, la capolista Monti Prenestini farà visita al Rocca Priora. Il Ceccano avrà il duro compito di superare l’ostacolo Ceprano tra le mura amiche. Gli altri match: Città Monte San Giovanni Campano-Red Tigers; RVM Palestrina-PSV Alatri Guarcino; Sporting San Cesareo-Vivace Grottaferrata; Sterparo-Semprevisa; Polisportiva De Rossi-Atletico Lariano. Riposa: Atletico Morena.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.