Views: 70

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
GUARDA LA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

In casa Montecelio dopo i risultati delle ultime settimane, arriva nuovamente un cambio in panchina. I gialloblù salutano Gianluca Castellano e affidano la panchina a Danilo Cannone. Per il tecnico si tratta di un ritorno sulla panchina del Montecelio, con la squadra che allora si chiamava Zena, e con la quale ha alzato la Coppa Lazio di Prima Categoria.

In esclusiva ai microfoni di Gol in Rete, abbiamo raccolto le prime parole del neo tecnico gialloblù: “In primis colgo l’occasione per salutare la Sanpolese dopo questi due mesi trascorsi insieme alla ricerca della strada giusta per provare a raggiungere una salvezza complicata ma purtroppo non è andata come si sperava ed alla fine si è scelto di dividere le Nostre strade calcistiche in maniera del tutto consensuale. Per quanto concerne la chiamata del Montecelio non ho battuto ciglio sulla risposta che è stata immediatamente positiva anche perché con parte della dirigenza che ancora lavora nella società ho condiviso momenti indelebili conditi da vittorie che resteranno per sempre nel nostro cuore… Ringrazio la società Montecelio Calcio per l’opportunità e la fiducia concessami sperando con tutto me stesso di ripagarla appieno.”

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *