Views: 10

Torna il sereno in casa dell’Under 17 della Nova 7 che nel girone C degli Allievi Provinciali U17: i neroverdi vincono per 4-1 contro la Pro Calcio Studentesca grazie ai gol di Caon, Gambino e una doppietta di Fiorini. A parlare della vitoria ci ha pensato mister Tristano Valle: ecco le sue parole.

“Per la partita contro la Pro Studentesca posso fare solo i complimenti ai ragazzi perché hanno fatto veramente una buona partita a ritmo alto. Non era facile perché siamo andati subito in svantaggio però hanno continuato a giocare come se fosse sullo 0-0 e sono stati veramente bravi. Soddisfatto per il ritmo, per tutto quello che ci hanno messo, per l’intensità. È stata una vittoria voluta e l’unica cosa negativa che posso dire è che sbagliamo un po’ troppi gol e le partite vanno chiuse prima. Per il resto non posso dire niente, sono stati bravissimi”.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *