Views: 43

GUARDA IL VIDEO SU YOUTUBE

Con l’arrivo di Dicembre iniziano i primi movimenti di mercato per le varie squadre. Protagonista odierna è la Gregoriana che saluta il proprio bomber Erik Vasta, autore di 12 reti tra campionati e coppa con i rossoblù. La nota del club: “La Asd Gregoriana comunica che Erik Vasta non vestirà più la maglia rossoblu. La decisione è avvenuta in totale accordo con il calciatore. Ringraziamo Erik per l’apporto dato in questi mesi, di essersi legato anche umanamente a Noi e gli auguriamo di continuare il percorso di crescita iniziato con la nostra maglia a inizio anno.”

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Per un calciatore che va, uno che arriva, e il club di San Gregorio da Sassola ha ufficializzato l’esterno offensivo classe 2003 Mattia Motzo. Il calciatore arriva dal Monterotondo 1935, squadra che si trova nello stesso girone dei rossoblù e con la quale ha già disputato otto partite in questa prima parte di stagione. Motzo ha già esordito ieri con la Gregoriana andando anche in goal nella sconfitta esterna di Cantalice. La nota del club: “Arrivato dal Monterotondo 1935 dove ha collezionato 8 presenze, si allena con Noi già da qualche settimana e ieri al suo esordio dal primo minuto ha messo a segno il suo primo gol in maglia Rossoblu. Esterno capace di coprire l’intera fascia sia destra che sinistra, velocissimo, bravissimo a puntare e saltare l’uomo, fa dell’assist il suo punto di forza. È un nuovo giocatore della Gregoriana: Mattia Motzo.”

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *