Views: 6

La quattordicesima giornata del girone G di Serie D condanna il Guidonia Montecelio, che adesso vede allontanarsi in maniera preoccupante il primato della classifica. La squadra di David D’Antoni ha pareggiato per 1-1 contro l’Ilvamaddalena penultima e non ha sfruttato l’occasione data dal calendario per recuperare punti. Anzi, a dir la verità li ha persi nonostante il gol nel secondo tempo di Maccari. Alvarez ha pareggiato ed ha preso il rosso, ma non è bastato per il successo dei rosso-blu. Cinque partite senza vittoria, molto male.

GUARDA IL VIDEO SU YOUTUBE

Serie D, in vetta scappano

La Flegrea Puteolana mette il turbo e non si ferma più: altro successo sull’Anzio nello scontro diretto delle 15 con il risultato di 2-0. 30 punti e +7 dal Guidonia Montecelio che sarà il prossimo avversario domenica al Comunale. La Paganese supera di misura Sarnese grazie alla rete del solito Faella su calcio di rigore. Cassino segue al terzo posto battendo per 2-1 il Sassari Latte Dolce. Gelbison sorprende ancora e rimonta il Trastevere: 2-1 l’esito del match con doppietta nell’ultimo quarto d’ora di Oliveira. Il Real Monterotondo si affaccia alla zona playoff superando agevolmente l’Atletico Uri. 5-0 e 20 punti, un inizio di stagione da sogno per i romani. Savoia non vince neanche con la C.O.S. Sarrabus Ogliastra, solo un pari per 0-0. Cynthialbalonga scappa dalla zona playout vincendo 1-0 con l’Atletico Lodigiani. Super colpo dell’Olbia, che nello scontro salvezza con Terracina ottiene i tre punti grazie al 2-1 finale. Zé Maria non accenna a fermare la corsa della sua squadra.

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *