Views: 31

È andata in archivio anche la nona giornata di campionato nel girone D di Seconda Categoria, con la capolista che da un netto strappo sulle inseguitrici. Risulta sospeso invece il match tra Robur Gemini e Marano Equo disputato sabato 30 Novembre.

GUARDA IL VIDEO SU YOUTUBE

Seconda Categoria – Girone D

Come già detto, uno dei due anticipi del sabato è stato sospeso, ed è quello tra Robur Gemini e Marano Equo. Al momento non abbiamo notizie in merito, ne sapremo di più nei prossimi giorni. L’altro anticipo di giornata è stato quello tra Cineto Romano e Riofreddo che si è concluso 2-2. Per i padroni di casa a segno Proietti con una doppietta, mentre per gli ospiti sono andati a segno Leone e Mariani.

Nel big match di giornata il Castel San Pietro Romano batte 4-0 l’Aniene e allunga sui biancoblù portandosi a +8. Un successo che porta la firma di Fabbri, Traversi, Moretti e D’Ambrosi. Si avvicina ai tiburtini il Granata dopo il 3-0 al Santa Lucia, con Renzetti mattatore di giornata con una tripletta. Al “Ripoli” l’Olimpica Tivoli cade 2-4 nello scontro diretto di basse classifica contro l’Anticoli Corrado: un autogol e una rete di Alambi non bastano agli amarantoblù che cadono sotto i colpi di Sala, Occhigrossi, Proietti Micozzi e Ciucci.

Termina 1-1 la sfida tra Nuova Polisportiva Agosta e Virtus Rea, a segno Scattone per i padroni di casa, mentre per gli ospiti va in goal Rosati. Chiude il 2-1 dell’Undici Calcio sul Montorio Romano: Coletta e Angelini regalano i tre punti ai padroni di casa.

Classifica

27CASTEL SAN PIETRO ROMANO
21ROBUR GEMINI
19ANIENE CALCIO
18GRANATA
15VIRTUS REA
13CINETO ROMANO
11RIOFREDDO
10UNDICI CALCIO
9NUOVA POLISPORTIVA AGOSTA
8POL. MONTORIO ROMANO
8SANTA LUCIA
5OLIMPICA TIVOLI
5ANTICOLO CORRADO
4MARANO EQUO
GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *