Views: 24
Brutta giornata in casa Gregoriana che torna da Cantalice con zero punti dopo aver gettato al vento la possibilità di tornare a casa con il bottino pieno. I rossoblù ancora una volta non riescono a gestire al meglio i minuti finali del match, e perdono una grossa opportunità. La partita vede andare in vantaggio i padroni di casa grazie ad uno sfortunato autogol ospite sugli sviluppi di un corner. La formazione di mister Maurizi non subisce il colpo e reagisce al meglio creando diverse occasioni da goal, fino al pareggio di Mizzoni di testa. Appena tre minuti più tardi la Gregoriana passa in vantaggio con Kante abile nel mettere dentro un cross di Proietti. Gli ospiti nella prima frazione di gioco trovano addirittura il 3-1 con il neo acquisto Motzo che sfrutta al meglio un pallone mezzo in mezzo da capitan Rossi. Sembra tutto in discesa per i rossoblù, ma non è così. Nella secondo tempo il Cantalice trova la rete del 2-3 con Caiazza. Tutto si decide nei minuti finali, che risultano fatali ai ragazzi di mister Maurizi: all’88’ arriva il pareggio reatino con Monaco di Monaco, che poi replica al 93′ per il sorpasso. Al 97′ il 5-3 definitivo firmato Seguiti che mette il punto esclamativo sul match.
Con questa vittoria il Cantalice accorcia proprio sulla Gregoriana e si porta a -1 accorciando così la classifica. Nel prossimo turno la formazione di San Gregorio ospiterà il Riano Calcio.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.