Views: 7
La quattordicesima giornata del girone G di Serie D è un’importante croce-via in vista del prosieguo del campionato. Il Guidonia Montecelio inizia la rincorsa al primo posto dopo la sconfitta con l’Anzio per 2-0. Il nuovo percorso giallo-blu come prima tappa ha l’Ilvamaddalena, che sulla carta dovrebbe essere un avversario piuttosto agevole. David D’Antoni manca il successo da quattro partite consecutive ed è a rischio in caso di risultato negativo.
Serie D, weekend spettacolare!
Davanti scontro non diretto, ma direttissimo tra Flegrea Puteolana e Anzio. In Campania la capolista cerca la reazione dopo il pari beffardo arrivato al 90′ nello scorso weekend. I bianco-blu invece vogliono conferme e hanno la possibilità di salire a -1. Altra partita di altissima quota è quella tra Paganese e Sarnese, seconda e terza in classifica. 25 punti contro 23, anche se gli ospiti arrivano da una vittoria per 4-0. Il Cassino ha perso terreno, tanto terreno. I laziali se la vedranno con il Sassari Latte Dolce con l’obiettivo di sfruttare il weekend favorevole regalato dal calendario. Trastevere-Gelbison è il match che sancirà chi potrà ambire alla zona playoff. Savoia va in Sardegna per la partita con la C.O.S. Sarrabus Ogliastra, che viaggia verso i playout. Il Real Monterotondo vive un periodo estremamente positivo e si scontrerà con l’Atletico Uri tra le mura amiche. Il Terracina, che ha appena cambiato presidente e sta vivendo un vero e proprio terremoto, sarà ospite del nuovo Olbia di Zé Maria che sembra non sbagliare più un colpo. Ultima partita, ma non per importanza, quella tra Atletico Lodigiani e Cynthialbalonga.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.