Views: 7
Tutto pronto per il tredicesimo turno di Eccellenza, giornata cardine in prospettiva promozione, che potrebbe delineare nuovi scenari e cambi di classifica. Si partirà domenica 1 Dicembre alle ore 11.
Valmontone – Civitavecchia: big match che fa sognare la Tivoli
Sarà l’Aurelia Antica Aurelio l’ospite della Tivoli, che si prepara al match casalingo con l’obiettivo di rimanere in scia alle prime posizioni. Sono solo tre i punti che separano i tiburtini dalla vetta occupata dal Civitavecchia, impegnato nella difficile trasferta di Valmontone. Scontro diretto in quello che sarà il big match della domenica, con i padroni di casa che accorcerebbero a -2 il divario dall’attuale capolista.
Eccellenza – Girone A: il resto del weekend
W3 Maccarese-Rieti sarà l’altro match che interesserà i piani alti. I padroni di casa distano sole due misure dalla capolista, mentre i reatini sono in netta risalita verso la zona play off. Pomezia e Sorianese affronteranno i propri impegni casalinghi contro Aranova e Boreale. I fanalini di coda del girone A, Luiss e Academy Ladispoli, saranno impegnate rispettivamente contro Favl Cimini Viterbo e Colleferro. Certosa – Fiumicino vede le due compagini con lo stesso obiettivo: allontanarsi dalla zona play out. I padroni di casa, attualmente a +2, non sono completamente al sicuro, soprattutto in caso di vittoria degli ospiti, che accorcerebbero ancora di più una classifica molto corta. Chiude il quadro della giornata il match tra Ottavia e Romulea.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.