Views: 7
Al termina della 12^ giornata di Promozione la Sanpolese continua a sprofondare all’ultimo posto. Male anche le tiburtine del girone B che non riescono a guadagnare punti, ad eccezione della Gregoriana.
Promozione – Girone B
Ennesimo insuccesso del Palombara, che cade tra le mura amiche nel difficile match contro l’Olimpus Roma (1-2), che blocca i padroni di casa all’ultimo posto. Il Montecelio fermato dal turno di riposo rimane al penultimo posto. Unica delle tiburtine a trovare punti è La Gregoriana, che passa di misura contro il Soratte Capena (1-0). La vittoria casalinga contro il Riano permette al Monterotondo di fuggire in solitaria in testa alla classifica. Grifone Calcio e Villalba perdono punti importanti dopo le rispettive sconfitte nelle trasferte contro Casal Barriera (1-0) e Athletic Soccer Academy (4-2). Il pareggio a reti inviolate tra Urbetevere e Valle del Peschiera accorcia la distanza dalla zona play out, mentre il Settebagni ritrova punti fondamentali nella corsa al titolo grazie al successo arrivato in casa del Poggio Mirteto (3-4). Vittorie per Real San Basilio e Cantalice, rispettivamente contro Bellegra (4-3) e VIS Subiaco (0-1)
Promozione – Girone D
Lotta accesa nel girone D, con diverse compagini che approfittano del riposo dello Sterparo per accorciare la distanza verso la zona play off. Pareggio tra Atletico Lariano e Città di Ceprano, che permette al Palestrina di guadagnare posizioni grazie alla vittoria nel match contro il Semprevisa (2-0). Monti Prenestini sempre più padrone della classifica dopo la vittoria nello scontro diretto contro il Ceccano Calcio (1-3), che rimane secondo a sei misure di distanza. Importanti successi in trasferta per Vivace Grottaferrata e PSV Alatri Guarcino, con i primi che si avvicinano al blocco in corsa per i play off dopo aver espugnato il Belmonte Castello, i secondi che escono dalla zona play out dopo lo 0-2 rifilato allo Sporting San Cesareo. Pareggio nel match di metà classifica tra Città Monte S. Giovanni Campano e Atletico Morena, con le due compagini che rimangono entrambe a 17 punti dopo il 2-2 finale. Stesso risultato al termine di Rocca Priora – Castelverde. Il Red Tigers trova punti fondamentali nel match casalingo contro l’Anitrella, archiviato dai padroni di casa con un solido 3-0. Chiude il girone D l’unico match delle 15, che ha visto la Sanpolese andare contro l’ennesima sconfitta stagionale sul campo della Polisportiva de Rossi. il 2-0 finale lascia gli ospiti a zero punti nelle prime dodici di campionato, ormai quasi sentenziando quello che sarà l’esodo della stagione.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.