Views: 4
La tredicesima giornata del girone G di Serie D è quella delle piccole, o meglio delle squadre che fino ad ora hanno raccolto meno dal campo. Non sono mancate le sorprese nemmeno questo weekend, tra tutte il tonfo del Guidonia Montecelio. I tiburtini hanno perso per 2-0 contro l’Anzio, finendo al quinto posto e subendo anche il sorpasso degli avversari di Cisterna di Latina. Maini e Bartolocci hanno deciso il match e nonostante l’espulsione dell’autore del primo gol il Guidonia Montecelio non è stato capace nemmeno di creare un’occasione da rete. Pessima prestazione dei rossoblu, che rischiano seriamente di perdere il treno della Lega Pro.
Serie D, la caduta delle grandi
Anche la Flegrea Puteolana si ferma, ma pareggiando almeno. 1-1 contro il Savoia, che riprende la capolista al minuto 90 con un gol fenomenale di Negro. Il vantaggio firmatto Palma nel primo tempo non è bastato per la fuga dei campani, che rimangono in testa ma a distanza minima. La Paganese pareggia 1-1 con Gelbison, succede tutto nei 20 minuti iniziali di gioco. A Faella risponde Gallo. L’unica vincente davanti è Sarnese, che fa 4 gol all’Atletico Lodigiani salendo al terzo posto a quota 23 punti. Terzo pareggio consecutivo sempre con lo stesso risultato per l’Atletico Uri, che ottiene un importante 1-1 con il Trastevere. Il Real Monterotondo vince lo scontro diretto in zona salvezza grazie ad un autogol decisivo nella partita con il Sassari Latte Dolce. Olbia non si ferma più con l’ex Inter Zè Maria da allenatore: altra vittoria contro Cynthialbalonga per 2-1. 7 punti nelle ultime 3 gare e retrocessione che si allontana. Il Terracina non esce più dalla crisi e lascia il primo successo in campionato al C.O.S. Sarrabus Ogliastra. Finisce 1-0 con la rete di Severgnini nel secondo tempo.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.