Views: 7

Tantissime conferme nella parte alta della classifica del girone D di Seconda Categoria, con le prime tre che trovano i tre punti nei match disputati. Classifica che dunque rimane invariata in cima, ma che si muove nella parte centrale. Di seguito tutto quello che è successo nell’ottava giornata di campionato.

GUARDA LA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Seconda Categoria – Girone D

Successo esterno per il Castel San Pietro Romano che, grazie alle reti di Testa e Moretti, passa a Santa Lucia e mantiene la vetta con otto successi in altrettante giornate. Al secondo posto non sbaglia la Robur Gemini: i rossoblù vincono 3-1 sul campo del Montorio Romano con le reti di Mariani, Pasquazi e Proietti. Segue a poca distanza l’Aniene che vince con un po’ di fatica in casa contro la Nuova Polisportiva Agosta. I biancoblù vanno in rete con Jipa e Pinto, quest’ultimo autore di una doppietta, così come la doppietta la realizza Scattone per gli ospiti, ma goal che servono a poco ai fini del risultato finale.

Nelle gare del sabato, il Cineto Romano si prende la sfida contro l’Olimpica Tivoli per 1 a 0, la decide il goal di Soldano. Arancioverdi che salgono al sesto posto in classifica con 12 punti, mentre gli amarantoblù mantengono il terzultimo posto con soli 5 punti conquistati in otto partite. Nelle restanti tre partite sono ben tre i pareggi: Gli 0-0 tra Marano Equo e Granata e quello tra Riofreddo e Virtus Rea, mentre termina 2-2 la sfida tra Anticoli Corrado e Undici Calcio, per i padroni di casa le reti portano la firma di Ciucci (doppietta), mentre per gli ospiti Bernardini e Callegari.

Classifica

24CASTEL SAN PIETRO ROMANO
21ROBUR GEMINI
19ANIENE CALCIO
15GRANATA
14VIRTUS REA
12CINETO ROMANO
10RIOFREDDO
8POL. MONTORIO ROMANO
8SANTA LUCIA
8NUOVA POLISPORTIVA AGOSTA
7UNDICI CALCIO
5OLIMPICA TIVOLI
4MARANO EQUO
2ANTICOLI CORRADO

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *