Views: 11

Il periodo nero della Nova 7 nel girone C di Roma degli Juniores Provinciali U19 è volto al termine: i ragazzi di mister Claudio Nostriani vincono la prima sfida stagionale contro l’Atletico Nomentano per 3-2. Andati sotto 2-0, i neroverdi reagiscono e ottengono i tre punti grazie alla tripletta di uno strepitoso Victor. Mister Nostriani ha commentato così la prima vittoria in campionato.

“Per quel che riguarda la partita con l’Atletico Nomentano durante il primo tempo avevamo rischiato veramente pochissimo, avevamo creato 4- 5 occasioni da gol nitide ma con un errore nostro sia tattico che proprio tecnico a fine primo tempo siamo andati sotto 1-0. Durante l’intervallo ho parlato con la squadra, ci siamo resettati ma subito ad inizio secondo tempo abbiamo preso un gol banale, su un errore nostro del portiere, regalando praticamente due gol, stavamo sotto 2-0. Da lì c’è stata una reazione straordinaria dei ragazzi proprio di grinta, di rabbia. Abbiamo cambiato modulo, ci siamo messi a quattro e alla fine siamo riusciti non solo a recuperare ma negli ultimi minuti anche a ribaltare la partita con una tripletta dell’attaccante Victor. I ragazzi sono stati veramente bravi, ce la siamo meritata tutta e da adesso secondo me inizia un altro campionato. Bisogna però migliorare gli errori fatti perché comunque sono gravi e quindi bisogna continuare a lavorarci”.

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *