Views: 11

Alla dodicesima giornata del girone G di Serie D il Guidonia Montecelio rallenta clamorosamente il passo pareggiando per 1-1 con l’Atletico Uri. La squadra di D’Antoni perde il passo dalla vetta e ora si trova a -4 in classifica: per la prima volta si allontana così tanto dalla Flegrea Puteolana. Terza partita senza vittorie, secondo pareggio in queste tre gare. I rosso-blu sono in piena crisi di risultati.

GUARDA LA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Serie D, una sola capolista!

Ne approfitta ovviamente la Flegrea Puteolana, che rimane l’unica capolista grazie al netto 4-1 sull’Ilvamaddalena. Si ferma anche la Paganese, che non va oltre lo 0-0 casalingo contro Terracina. Dietro accorciano e adesso la graduatoria è sempre più corta. Vince il Trastevere una partita pazza contro Cynthialbalonga con il risultato di 3-2. Manuel Angelilli decide il match e porta i romani a 20 punti. A 21 sale il Cassino, che però si deve accontentare dello 0-0 con il Gelbison. La Sarnese fa il colpaccio in trasferta con l’1-0 sul Real Monterotondo firmato Daniel Munoz. L’Anzio finalmente torna ai tre punti con la rete decisiva di Ciro Sirignano valida per il 2-1 finale sul Sassari Latte Dolce. Terzo 0-0 del weekend tra Atletico Lodigiani e Savoia, chiude il pareggio nel derby sardo tra Olbia e C.O.S Sarrabus Ogliastra. 1-1 l’esito finale del match.

GUARDA LA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *