Views: 11
Alla dodicesima giornata del girone G di Serie D il Guidonia Montecelio rallenta clamorosamente il passo pareggiando per 1-1 con l’Atletico Uri. La squadra di D’Antoni perde il passo dalla vetta e ora si trova a -4 in classifica: per la prima volta si allontana così tanto dalla Flegrea Puteolana. Terza partita senza vittorie, secondo pareggio in queste tre gare. I rosso-blu sono in piena crisi di risultati.
Serie D, una sola capolista!
Ne approfitta ovviamente la Flegrea Puteolana, che rimane l’unica capolista grazie al netto 4-1 sull’Ilvamaddalena. Si ferma anche la Paganese, che non va oltre lo 0-0 casalingo contro Terracina. Dietro accorciano e adesso la graduatoria è sempre più corta. Vince il Trastevere una partita pazza contro Cynthialbalonga con il risultato di 3-2. Manuel Angelilli decide il match e porta i romani a 20 punti. A 21 sale il Cassino, che però si deve accontentare dello 0-0 con il Gelbison. La Sarnese fa il colpaccio in trasferta con l’1-0 sul Real Monterotondo firmato Daniel Munoz. L’Anzio finalmente torna ai tre punti con la rete decisiva di Ciro Sirignano valida per il 2-1 finale sul Sassari Latte Dolce. Terzo 0-0 del weekend tra Atletico Lodigiani e Savoia, chiude il pareggio nel derby sardo tra Olbia e C.O.S Sarrabus Ogliastra. 1-1 l’esito finale del match.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.