Views: 39
Grandissima prestazione della Gregoriana che, dopo tre sconfitte consecutive, risorge battendo 1-3 il Villalba (ex) capolista salendo, così, al decimo posto fuori dalla zona playout. Primo tempo giocato benissimo dagli uomini di mister Maurizi che trovano la rete con Giulitti, bravo a capitalizzare una bella azione corale dei compagni. Nella ripresa esce fuori il Villalba che trova il pari con Prioteasa e crea numerosi presupposti per passare, addirittura, in vantaggio ma, proprio nel momento migliore dei padroni di casa, è Kantè a riportare sopra nel punteggio la Gregoriana. Nel finale, il Villalba prova a spingersi in avanti per trovare il pari ma si espone al contropiede degli ospiti che chiudono la partita siglando il gol del definitivo 1-3 con Proietti.
Villalba che, dunque, perde la sua seconda partita in campionato (la prima in casa) e cede il comando della classifica al Monterotondo che, invece, esce vincitore dal campo del Cantalice. I ragazzi di mister Ferranti dovranno immediatamente archiviare questa sconfitta perché ci sarà da preparare la sfida al Casal Barriera, altro big match di alta classifica. Sfida sulla carta più agevole per la Gregoriana che, nel prossimo turn, ospiterà la neopromossa Soratte Capena.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.