Views: 1

Domenica in Promozione si scenderà in campo per l’undicesimo turno di campionato e, nei gironi B e D ci saranno scontri fratricidi tra le squadre del nostro territorio. La lotta alla vetta e alla salvezza si fa sempre più serrata.

GUARDA LA REPLICA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Promozione – Girone B

Al “Ferraris” di Villanova il Villalba Ocres Moca ospiterà la Gregoriana per quella che è a tutti gli effetti una rivincita dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia nel turno preliminare. I ragazzi di mister Ferranti arrivano a questo match forti del primato in classifica e della striscia positiva che è aperta da sei partite. Dalla parte opposta arriva una Gregoriana ferita e in cerca di punti salvezza dopo le ultime uscite non proprio positive.

Al “Fiorentini” di Montecelio scontro salvezza tra i padroni di casa e il Palombara. Le due compagini si trovano rispettivamente al penultimo e all’ultimo posto in classifica con 6 punti la prima ed 1 punto la seconda. A differenza dei sabini, i gialloblù negli ultimi tempi hanno ritrovato vigore e soprattutto punti con il cambio di guida tecnica, cosa che invece non si può dire per i rossoblù che, in nove partite disputate hanno raccolto soltanto un punto. Da ambo le parti c’è voglia di riscatto e rivalsa vista la classifica deficitaria.

Trasferta reatina per il Monterotondo di mister Baiocco che dovrà mantenere il primato sul campo del Cantalice, mentre l’altra capolista, l’Olimpus Roma, sfiderà sul proprio campo l’Athletic Soccer Academy. Trasferta ostica per il Casal Barriera che sfiderà il Bellegra di mister Scotto di Clemente, invece sul campo del Grifone, promette spettacolo la sfida tra i rossoblù e il San Basilio. Gli altri match: Riano-Urbetevere; Soratte Capena-Vis Subiaco; Valle del Peschiera-Poggio Mirteto. Riposa il Settebagni.

GUARDA LA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Girone D

Nel girone D turno casalingo per la Sanpolese che ospiterà l’Atletico Lariano. Gli amarantoblù hanno bisogno di iniziare a fare punti dopo una prima parte di campionato shock con zero punti conquistati. Mister Cannone ha il compito di svoltare la situazione delicata di classifica.

Sfida a distanza per le due prime della classe: Monti Prenestini e Ceccano. La prima ospiterà la Polisportiva De Rossi, la seconda giocherà sul campo del Vivace Grottaferrata. Big match per il gradino più basso del podio tra Sterparo e Città Monte San Giovanni Campano, con il Ceprano che invece rimarrà a guardare ai box per il turno di riposo. Altro scontro diretto di giornata è quello tra Atletico Morena e RVM Palestrina che occupano rispettivamente il settimo e sesto posto. Gli altri match di giornata: PSV Alatri Guarcino-Rocca Priora; Red Tigers-Sporting San Cesareo; Castelverde-Belmonte Castello; Semprevisa-Anitrella.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *