Views: 1

GUARDA LA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Dopo la vittoria per 1-2 sul campo del Monteporzio il Poli di mister Diego Porcari è salito a 11 punti in classifica al terzo posto, in concomitanza con l’Audace Genazzanosanvitese, a sole 5 lunghezze dalla capolista Pro Calcio Cecchina. Il calendario però non fa sconti e pone subito una sfida complicata per i giallorossi: arriva il Labico, squadra attualmente al nono posto in classifica a 8 punti, solamente 3 lunghezze dietro il Poli. I rosso-blu vantano il terzo miglior attacco del girone con 12 reti realizzate, ma la penultima difesa con 16 gol subiti. Ciò sottolinea una buonissima qualità offensiva della squadra di mister Lunardini, ma una tenuta difensiva non delle migliori. Dall’altro lato c’è il Poli che ricopre la 6 posizione per gol fatti con 10 marcature e la 6 posizione per reti subite, sempre con 10 gol. Ciò dimostra un forte equilibrio nella squadra allenata da mister Porcari che da questa domenica riavrà la rosa al completo, abbastanza debilitata da infortuni e squalifiche nelle settimane passate.

La partita ai nastri di partenza vede il Poli favorito, ma questo girone sta dimostrando che niente è scontato, e che ogni squadra può fare punti con chiunque. Per il Poli sarà fondamentale dare continuità ai buoni risultati degli ultimi turni dopo le vittorie sul Monteporzio e sul Cori e il pareggio con il Colle di Fuori, ottenuto dopo aver disputato 80’ min in 10 uomini. Ottenere i 3 punti appare oggi imprescindibile per non perdere terreno nei confronti della capolista Pro Calcio Cecchina, prima a 16 punti, che questo turno sarà di scena sul difficile campo del Colle Salario. Questo turno sarà vitale per i giallorossi per cercare di rosicchiare punti in vista dello scontro diretto di domenica prossima a Cecchina. L’importante sfida contro il Labico andrà in scena domenica 17/11/2024 alle 14:30 al Leonardo Da Vinci di Colle Di Fuori a causa del regolamento che vieta alla squadra ospite, in questo caso il Labico, di giocare in trasferta ma sul proprio campo, vista l’inagibilità del campo di Poli, che da inizio anno gioca le proprie partite casalinghe proprio sul campo di Labico. Non resta che attendere domenica e godersi questa emozionante sfida dai mille significati per sapere chi la spunterà e che piega prenderà il girone E.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *