Views: 15
La settima giornata del girone B di Prima Categoria vedrà impegnata la Nova 7 contro Brictense. I ragazzi di mister Alessandro Gianni giocheranno a Montelibretti in un campo non particolarmente accogliente, perché sarà nuovamente in terra. Al Comunale di via 1° Maggio si tornerà al calcio vecchio stile, al calcio lontano da quello moderno. La Nova 7 dovrà sporcarsi ma non è la prima volta in questo campionato e non sarà nemmeno l’ultima.
Brictense-Nova 7, il cammino delle due squadre
La Nova 7 non ha lasciato briciole alle avversarie incontrate fino a questo momento. Sei vittorie in sei partite in questo primo mese e mezzo di campionato. Nelle ultime settimane le prime difficoltà si sono abbattute sui tiburtini, che hanno dovuto aumentare la velocità più del previsto. A Montopoli Danilo Ranieri ha regalato i tre punti all’ultimo respiro, nello scontro diretto con la Virtus Pionieri solo le due espulsioni avversarie hanno tracciato la via per il meritato successo finale. Questo weekend ci sarà una delle squadre più in forma del momento: il Brictense. I bianco-blu vengono da due vittorie consecutive condite da otto gol fatti ed appena due subiti. Poggio Moiano e Montopoli sono cadute di fronte ai colpi della compagine di mister Andrea Bonfili, capace di rialzare i suoi in seguito alle due sconfitte nelle prime tre gare. Pro Fiano e Real Gavignano avevano cancellato la sorprendente vittoria sul Vesta per 2-1, poi però la luce rappresentata dagli ultimi tre risultati utili in fila.
La Nova 7 non vivrà perciò una domenica semplice da superare. L’impegno con il Brictense richiederà un’ulteriore prestazione perfetta.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.