Views: 7

All’undicesima giornata del girone G di Serie D c’è un cambio il vertice. Il motivo? La seconda caduta stagionale, ancora in trasferta, del Guidonia Montecelio. Gli uomini di David D’Antoni non riescono proprio ad ingranare la stessa marcia fuori dal Comunale, dove hanno ottenuto i migliori risultati sino ad ora. Sconfitta per 2-1 contro il Sassari Latte Dolce, rimonta subita a partire dal vantaggio dopo appena sette minuti di Aimone Calì. Due gol nel secondo tempo per perdere anche il primo posto ai danni di due rivali.

GUARDA LA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Serie D, le altre partite

La Flegrea Puteolana non può affatto sbagliare e sfrutta l’occasione per salire in cima alla classifica. Netta vittoria per 3-0 contro il C.O.S. Sarrabus Ogliastra. Anche la Paganese segue il passo e sorpassa il Guidonia Montecelio grazie al 3-1 sul Cynthialbalonga. Si ferma sorprendentemente il Cassino, che si deve accontentare dell’1-1 con l’Atletico Uri quindicesimo. Gelbison recupera punti sui piani alti e ottiene i tre punti con il Real Monterotondo, che si ferma a tre vittorie consecutive. 2-1 il risultato finale del match. Trastevere nonostante sia andata due volte in vantaggio perde per 4-2 contro una mai doma Sarnese, che continua a inanellare punti importanti. Anzio non ne esce più dal suo periodo no: altra partita senza successo, 1-1 solamente con l’Ilvamaddalena. Terracina e Atletico Lodigiani si dividono la posta in palio e chiudono il derby laziale con l’1-1. Olbia è la sorpresa del weekend: tre gol al Savoia che non aveva mai perso tra le mura amiche. I sardi guadagnano la prima vittoria della stagione proprio nella partita che sembrava impossibile.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *