Views: 14

Nella giornata di ieri è andata in archivio la quarta giornata di campionato di Terza Categoria, nello specifico, nel girone reatino, con la lotta alla testa della classifica che si fa sempre più interessante. Pareggio nel big match tra Pro Calcio Castel Madama e Spes Poggio Fidoni, ne approfitta il Marcellina che si mette nel mezzo alle due contendenti. Di seguito tutto quello che è successo tra sabato e domenica.

GUARDA LA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Terza Categoria – Girone A

Come già detto, termina 1-1 la sfida di alta classifica tra Pro Calcio Castel Madama e Spes Poggio Fidoni. La rete di Cipriani per i castellani, risponde al vantaggio di Bakiu che aveva portato avanti gli ospiti. Un pareggio che mantiene le due compagini alla stessa distanza della vigilia, con la formazione reatina che mantiene la testa della classifica con 10 punti, mentre i rossoblù inseguono a quota 8. Nel mezzo di questa lotta si inserisce il Pro Marcellina dopo la pirotecnica vittoria in casa dello Sporting MDC Lisciano per 3-4. La doppietta di Galluzzi e i goal di Daniele e Palamides, rendono inutili gli affondi dei padroni di casa (doppio Angelucci e rete di Gentili), per un Marcellina che sale al secondo posto con 9 punti.

Successo esterno per il Selci che sbanca Monte Flavio 2-1 grazie ai sigilli di Petrucci e Ouho Gui, mentre ai padroni di casa non basta Gilardi. Primo successo in campionato per lo Sport Lab 75 che, con i goal di Morabito e Gandini, supera 2-1 il Torrita Tiberina (Recchia). Pareggio invece nella sfida tra Mentana e Poggio Catino. Chiude il roboante 6-0 con cui l’Italian Kick Off batte la Valle del Salto: Di Mascio (doppietta), Sabetti (doppietta), Bottone e Piombo le reti del match. Ha riposato il Gorilla.

RECUPERA L’INTERVISTA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *