Views: 32
Dopo la brutta partita in casa dell’Albula, si riscatta alla grande la Polisportiva Castel Madama che schianta 3-0 il Setteville e risale al decimo posto in classifica a quota sette punti. La squadra di casa parte bene già nei primi minuti mostrando un’aggressività diversa rispetto alle ultime uscite e questo mette in seria difficoltà il Setteville che fatica a creare trame di gioco pericolose. La gara si sblocca al nono minuto grazie alla perla su punizione del rientrante Di Brango che, pur giocando non al meglio delle sue possibilità fisiche, dimostra di essere un uomo fondamentale per la sua squadra. Il raddoppio è una semplice perla: Capozzi lavora un pallone sulla trequarti e allarga sulla destra per l’accorrente Faraoni che si sposta la palla sul sinistro e lascia partire un arcobaleno splendido che toglie le ragnatele sotto l’incrocio della porta difesa dall’estremo difensore del Setteville. La squadra ospite subisce mentalmente il colpo e, poco dopo, sbaglia ancora: Retropassaggio killer di un difensore verso il portiere che nel tentativo di spazzare il pallone travolge Mancini. L’arbitro non può far altro che assegnare il calcio di rigore che viene trasformato dal numero 9 Capozzi. Nel secondo tempo la Polisportiva abbassa i ritmi e il baricentro difendendo senza particolari patemi il risultato.
Nel prossimo turno i ragazzi di mister D’Aniello ospiteranno il Tor Lupara vincente oggi 5-0 sull’Accademia Sporting Roma mentre il Setteville accoglierà il Sant’Angelo Romano.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.