Views: 164

GUARDA LA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Dopo la fantastica annata dello scorso anno che ha visto il Moricone vincere il campionato di seconda categoria, i biancoverdi stanno attualmente disputando la Prima Categoria da matricola nell’ostico Girone D. Non Daniele Bevilacqua però, uno dei protagonisti principali di questa fantastica cavalcata che ha portato al salto di categoria. Il centrocampista è stato costretto a non rinnovare il suo i pegno calcistico a causa di situazioni personali, che però attualmente sembrano definitivamente risolte.

Proprio Daniele Bevilacqua ha rilasciato ai nostri microfoni alcune dichiarazioni: “Quella dello scorso anno è stata un’annata che ricorderò per tutta la vita, conclusa con la vittoria del campionato di Seconda Categoria da imbattuti con il Moricone. Quest’anno però per problemi lavorativi ho deciso di non sposare dall’inizio alcun progetto poiché, come già detto, il lavoro non mi permetteva di poter rispettare l’impegno preso. Nonostante questo mi sono tenuto allenato grazie alla squadra di Futsal di Palombara, amici e ragazzi fantastici che ringrazio per l’opportunità. Ora cerco un progetto ambizioso che mi permetta, in basi ai miei impegni lavorativi, di esprimermi al meglio. Sono un regista, gioco davanti alla difesa, questo è il ruolo dove riesco ad esprimermi al meglio e a mostrare tutto il mio potenziale. Qualche contatto c’è già stato e con la mia compagna stiamo valutando l’ipotesi migliore per dare il mio contributo”

GUARDA L’INTERVISTA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *