Views: 41
Dopo l’eliminazione dalla Coppa Promozione ad opera del Grifone Gialloverde e la sconfitta in rimonta subita con il Grifone, la Gregoriana sfida in casa il Bellegra per riprendere il ritmo che aveva portato a tre vittorie consecutive. Gli avversari, dopo un inizio non proprio esaltante, sembrano aver trovato la quadra e si trovano in piena zona Playout dopo esser stai per molte giornate negli ultimi posti della generale. La squadra è allenata dall’ex capitano della Tivoli Scotto Di Clemente viene da tre risultati utili consecutivi dopo aver pareggiato con Monterotondo e Urbetevere e vinto 5-0 nettamente, nella scorsa giornata, contro la Vis Subiaco. Inoltre, ieri ha eliminato il Montecelio dalla Coppa Promozione vincendo in casa 2-1 grazie alle marcature di Dominici e Corvino.
Gregoriana – Bellegra, i numeri del match
La sconfitta con il Grifone ha fatto scivolare la Gregoriana al decimo posto con dodici punti in classifica. Due punti in meno, invece, per il Bellegra frutto di due vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte ma una partita in più rispetto ai ragazzi di San Gregorio. Il Bellegra è una squadra che segna molto come testimoniano le 18 reti segnate ma concede anche tanto visto che ha subito, fin qui, ben 13 reti. Il capocannoniere della squadra è l’attaccante classe 1995 Titocci con cinque reti all’attivo, seguito da Dominici (3) e Alessandroni (2). Per la Gregoriana, invece, non cambia il capocannoniere con Vasta che resta ancora il miglior marcatore con 8 reti siglate.
Ci si aspetta una partita equilibrata tra due squadre che, tutto sommato, sono in un un periodo di forma. La Gregoriana deve dimostrare di saper imparare dagli errori e magari gestire le partite senza voler strafare rischiando di lasciar troppo spazio agli avversari che fanno della ripartenza veloce il proprio cavallo di battaglia.