Views: 9
Nella terza giornata di campionato del girone B della categoria Under 18 Regionali, la Nova 7 getta al vento la vittoria dopo essere andata sopra di due nella sfida contro il Settebagni Calcio Salario. I ragazzi di mister Bigi passano in vantaggio al 37′ con Guglielmo e trovano il raddoppio cinque minuti più tardi con Deminicis. Al termine della prima frazione di gioco il match sembrava essersi messo in discesa per i neroverdi, ma, intorno alla mezz’ora del secondo tempo la situazione cambia: Di Lisio al 30′ accorcia le distanze e poco dopo Gentile fissa il punteggio in parità, con il risultato che poi non cambierà fino al triplice fischio del direttore di gara.
La classifica vede la Nova 7 al settimo posto con 4 punti, ma i neroverdi hanno una partita in meno rispetto alle altre compagini, il Settebagni invece sale al terzo posto a 7 punti, a -2 dal vertice della classifica. Nel prossimo turno la formazione di mister Bigi affronterà il Guidonia nel derby di giornata.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.