Views: 9

Nella terza giornata di campionato del girone B della categoria Under 18 Regionali, la Nova 7 getta al vento la vittoria dopo essere andata sopra di due nella sfida contro il Settebagni Calcio Salario. I ragazzi di mister Bigi passano in vantaggio al 37′ con Guglielmo e trovano il raddoppio cinque minuti più tardi con Deminicis. Al termine della prima frazione di gioco il match sembrava essersi messo in discesa per i neroverdi, ma, intorno alla mezz’ora del secondo tempo la situazione cambia: Di Lisio al 30′ accorcia le distanze e poco dopo Gentile fissa il punteggio in parità, con il risultato che poi non cambierà fino al triplice fischio del direttore di gara.

La classifica vede la Nova 7 al settimo posto con 4 punti, ma i neroverdi hanno una partita in meno rispetto alle altre compagini, il Settebagni invece sale al terzo posto a 7 punti, a -2 dal vertice della classifica. Nel prossimo turno la formazione di mister Bigi affronterà il Guidonia nel derby di giornata.

GUARDA LA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *