Views: 21
Continua il percorso positivo della Nova 7 nel girone A dell’Under 16 Provinciale: i neroverdi vincono ancora e lo fanno sempre in trasferta contro l’Accademia Sporting Roma. Un netto 4-1 che portano la squadra di Daniele Pagano a punteggio pieno in classifica insieme al Palombara. Ecco cos’ha detto l’allenatore della Nova 7 sulla vittoria dei suoi.
“Vittoria importante per 4-1 in trasferta sul campo dell’Accademia Sporting Roma. Un ottimo risultato che porta punti preziosi per la nostra classifica. Tuttavia, la gara non è stata perfetta: spesso il singolo ha prevalso sul gioco collettivo. Nonostante ciò, il risultato non è mai stato realmente in discussione. Nel primo tempo, pur avendo creato almeno 10 occasioni nitide e senza concedere nulla agli avversari, siamo riusciti a chiudere solo sull’1-0 a causa dell’eccesso di giocate individuali. Il girone ci impone di crescere sotto il punto di vista della collettività, essendo composto da squadre forti e ben organizzate che stanno facendo bene partita dopo partita. C’è ancora da lavorare per affinare il gioco di squadra, ma restiamo fiduciosi e continueremo a migliorare per affrontare le prossime sfide al meglio.”
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.