Views: 23

La quinta giornata di campionato di Seconda Categoria è caratterizzata da tantissimi goal: ben 25! Nei sette match disputati inoltre, spiccano sei successi ed un solo pareggio, quello dell’anticipo del sabato tra Virtus Rea e Marano Equo. Di seguito tutto quello che è successo nelle sfide del girone D.

GUARDA LA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Seconda Categoria – Girone D

Partendo dai match disputati sabato 2 Novembre, la Robur Gemini stende 3-1 l’Olimpica Tivoli. Risultato importante per i padroni di casa che, grazie alle reti di Basilico, Nuhu e Pasquazi, centrano il quarto successo di fila. Per i tiburtini invece arriva la terza sconfitta in cinque gare. Termina 1-1 invece l’altro anticipo, quello tra Virtus Rea e Marano Equo. Un punto che sorride più agli ospiti vista la situazione in classifica, con i rossoblù che salgono a 4 punti, mentre la Rea sale a 7.

Successo interno importante per l’Aniene Calcio: 3-0 al Santa Lucia e secondo posto confermato con 13 punti. La doppietta di Ilari e il goal del solito Jipa lanciano i biancoblù all’inseguimento della capolista. Proprio il Castel San Pietro Romano, primo in classifica, regola l’Anticoli Corrado 3-0 (Testa, Antonelli e Salvatori) e mantiene la striscia di cinque successi di fila, con 21 reti realizzate e 2 subite (miglior difesa e attacco). Al quarto posto troviamo il Granata, forte del successo roboante sul Cineto Romano per 7-0. Una prestazione sontuosa da parte dei padroni di casa che vanno in rete con Cignitti, Troja, Cerreoni, Semproni, Scattone e Renzetti (doppietta). Giornata no invece per i verdearancio.

Chiudono i successi esterni di Montorio Romano e Riofreddo. I primi, passano 3-0 in casa della Nuova Polisportiva Agosta (due goal di Milani e uno di Zingaretti), mentre i secondi superano 2-1 l’Undici Calcio grazie alla doppietta di Mariani che rende inutile la marcatura di Mazzulli per i padroni di casa.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *