Views: 15

GUARDA LA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Allunga la striscia di partite senza sconfitte il Villalba che fa 1-1 contro il Monterotondo nel big match tra due squadre che, sicuramente, lotteranno per vincere il campionato. Partita tosta e ricca di scontri che non lascia molto spazio alla tecnica e che, già dall’ inizio, sembrava potesse sbloccarsi soltanto con una giocata individuale. Ed infatti è proprio grazie ad una magia di Tornatore che il Monterotondo riesce a sbloccarla nonostante un buon avvio dei tiburtini. La squadra di mister Ferranti, però, è brava a non perdere la testa e, poco dopo, si conquista un calcio di rigore che viene trasformato con freddezza da Lalli. Nella seconda frazione la stanchezza la fa da padrone e la partita fatica ad accendersi terminando senza importante occasioni.

Il Villalba, dunque, esce con un buon punto dalla sfida e, nel prossimo turno, cercheranno di tornare alla vittoria nella trasferta contro la Vis Subiaco che, oggi, è stata sconfitta pesantemente dal Bellegra. Esordio con pari per il neo tecnico del Monterotondo Baiocco che ha confermato il vecchio modulo del suo predecessore per non complicare la vita alla squadra ma avrà una settimana intera per preparare la prossima sfida in casa contro il Soratte Capena.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *