Views: 28
Ancora un successo dominando l’avversario per l’Under 16 Provinciale del Vicovaro. La formazione allenata da mister Bonamoneta travolge 6-1 l’Athletic Soccer Academy al “Berenghi“. Dopo molte occasioni sprecate sotto porta, apre le marcature Borelli al 39′ del primo tempo, mentre nella ripresa tra il 55′ e il 59′, Palombi realizza una doppietta che porta il parziale sul momentaneo 3 a 0. Il poker arancioverde lo cala Verbi al 65′ che, lanciato solo verso il portiere non sbaglia. Cinque minuti più tardi è il colpo di testa di Massimiani a siglare il 5-0 per un Vicovaro che sembra inarrestabile sotto porta. Al 75′ Picariello per gli ospiti approfitta di un errore in gestione dentro l’area vicovarese e mette a segno il goal della bandiera. Due minuti più tardi Di Carlo mette a segno il definitivo 6-1.
Un successo che conta poco ai fini della classifica in quanto l’ASA è fuori concorso, ma che regala molte certezze alla squadra di mister Bonamoneta in vista delle prossime partite di campionato. Nel prossimo turno gli arancioverdi sfideranno la Virtus Pionieri in trasferta.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.