Views: 5
La nona giornata del girone G di Serie D è favorevole alla squadra di David D’Antoni. Il Guidonia Montecelio si stacca dalle avversarie a sale al primo posto in solitaria. Vittoria per 1-0 contro Gelbison con gol decisivo di un ritrovato Mamadou Tounkara. L’attaccante, infortunatosi alla prima al Comunale, è rientrato e ha già segnato due reti nelle ultime due gare. Oltre ad Aimone Calì D’Antoni si ritrova un altro bomber per i 20 punti.
Serie D, le altre partite
Cassino si ferma fuori casa: 0-0 contro Sarnese, che sarà proprio la prossima avversaria del Guidonia Montecelio. Sorprende anche la sconfitta della Paganese contro il Savoia, che sta facendo del suo campo un fortino totale. 2-0 ai danni dei campani con i gol di Maniero nel primo tempo e Negro per chiudere i giochi al minuto 84. La Flegrea Puteolana sale al terzo posto grazie al successo per 3-1 sull’Olbia: non c’è storia in Sardegna, gli ospiti dominano e fanno tutte le reti nel primo tempo. Anzio ancora in crisi di risultati: 1-1 con l’Atletico Uri e terza partita senza vittoria che vale la discesca al sesto posto con 16 punti. Cynthialbalonga flop in casa: il Real Monterotondo sbanca il Bruno Abbatini per 1-0 con la rete di Contucci al 93′. Vittoria che sa di grande impresa in vista di un futuro brillante. Trastevere esce con i tre punti dalla partita a Terracina. 2-1 è il risultato finale. Sassari Calcio Latte supera per 2-0 l’Ilvamaddalena, decide una doppietta di Odianose. Il C.O.S. Sarrabus Ogliastra non esce dal momento buio e perde ancora con l’Atletico Lodigiani con il risultato di 2-0.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.