Views: 0

Alla nona giornata del girone G di Serie D il Guidonia Montecelio torna a proteggere il primo posto conquistato nel primo turno infrasettimanale della stagione con il Terracina. La partita però non è sicuramente facile, perché in Campania, precisamente a Paestum, ci sarà la sfida con la Gelbison. I campani hanno perso l’ultima con Sassari per 1-0 ma non usciva con 0 punti da un match dal 29 settembre. Il Guidonia Montecelio si trova di fronte ad un test soprattutto di natura personale: l’unico dubbio sulla squadra è il suo rendimento fuori casa. I tiburtini hanno vinto solo una delle quattro gare giocate lontane dal Comunale.

GUARDA LA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Serie D, le altre partite del weekend

Paganese e Cassino rincorrono a pari punti, ossia a quota 17. I primi se la vedranno domenica alle ore 15 con Savoia, che viene da una sconfitta pesante in uno scontro diretto. I laziali invece giocano invece con Sarnese. L’Anzio parte verso la Sardegna per reagire alle ultime due sconfitte: match contro l’Atletico Uri. Il Real Monterotondo cerca di uscire dalla zona playout già alla nona giornata e l’avversaria sarà Cynthialbalonga. Flegrea Puteolana si muove verso Olbia, che ancora non ha vinto una partita. Solo 3 pareggi e 5 sconfitte fino ad ora per la squadra di Christian Totti, figlio di Francesco. Il Terracina ospita il Trastevere, obiettivo rialzare la testa in seguito al 4-0 secco di Guidonia. Sassari Calcio Latte-Ilvamaddalena è il derby sardo del weekend, l’ultima partita sarà quella tra C.O.S. Sarrabus Ogliastra e Atletico Lodigiani.

RECUPERA LE INTERVISTE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *