Views: 47
Dopo il secondo 4-0 consecutivo ai danni del Montecelio, La Gregoriana cerca la terza vittoria consecutiva sfidando gli “antichi rivali” dell’Olimpus Roma. I biancoblù, infatti, sono stati i principali avversari dei tiburtini l’anno scorso in Prima Categoria ed è nata una sorta di rivalità tra le due squadre che, sicuramente, accenderà gli animi durante la partita. Entrambe le compagini, ieri, hanno disputato l’andata dei sedicesimi di finale di Coppa Italia, con la Gregoriana che è uscita sconfitta dalla propria sfida contro il Grifone Gialloverde mentre l’Olimpus ha impattato sull’1-1 in casa dell’Atletico Capranica.
Gregoriana – Olimpus Roma, I numeri del match
La seconda vittoria consecutiva ottenuta domenica ha permesso alla Gregoriana di uscire fuori dalla zona playout e di attestarsi all’undicesimo posto a quota nove punti in classifica. Decisamente più nobile la classifica dell’Olimpus che si trova sorprendentemente al primo posto (si tratta comunque di una neopromossa) frutto di cinque vittorie, un pareggio e una sconfitta e viene dalla convincente prestazione culminata con i tre punti contro la Vis Subiaco. Per i ragazzi di San Gregorio ancora decisivo Vasta che ha raggiunto quota 6 marcature in campionato seguito da un Giulitti in forma autore di tre reti (tutte nelle ultime due partite) mentre l’Olimpus ha gonfiato la rete per ben 13 volte a fronte di 6 soli gol subiti. Brasile in massa in testa alla classifica marcatori della squadra con Neto Costa che la guida a quota 4 reti seguito da Victor Carvalho a 3 come Zanettini che nell’ultimo turno ha messo a segno una doppietta
La partita si preannuncia spettacolare come le due partite dell’anno scorso in Prima Categoria. Riuscirà la Gregoriana a portare a casa la terza vittoria consecutiva o sarà l’Olimpus a fare risultato e proseguire il sogno di essere in testa alla classifica?…
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.