Views: 44
Cambiamenti in casa Montecelio 1964: dopo sette giornate di campionato e solo due punti racimolati, Danilo Corbo ha deciso di dare le dimissioni e la società le ha accettate senza remore. Scelta che vede al momento in panchina il direttore De Michele che guiderà la squadra nella partita d’andata di Coppa Italia di Promozione contro il Bellegra.
Danilo Corbo ha parlato dei retroscena che lo hanno portato a questa decisione: queste le sue parole in esclusiva ai nostri microfoni:
“Ho dato le dimissioni per dare una scossa alla squadra visto che questo inizio di campionato è stato difficile non avendo ancora vinto. L’unica piccola soddisfazione è stato il passaggio in Coppa Italia di Promozione. Spero che questa mia decisione dia una scossa ai ragazzi che sono giovani e che hanno davanti a loro un bel futuro e questa posizione in classifica li condiziona nel potersi esprimere. Spero che le cose vadano meglio per il Montecelio”.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.