Views: 6

Archiviata la settima giornata di campionato, è tempo di sedicesimi di finale di Coppa Italia di Promozione. Tra le trentadue squadre rimaste nella competizione, noi amanti del calcio tiburtino, avremo come rappresentanti Montecelio e Gregoriana che accedono ai sedicesimi dopo aver eliminato Palombara e Riano. Ma andiamo ad analizzare le due partite che si giocheranno domani.

GUARDA LA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

La Gregoriana attende in casa contro il Grifone Gialloverde

Sfida impegnativa per la Gregoriana che giocherà in trasferta l’andata contro il Grifone Gialloverde, squadra che occupa la terza posizione in classifica nel girone A a meno tre dalla vetta occupata dall’Ostiantica. Il cammino dei gialloverdi in Coppa è iniziato nello scorso turno dove ha eliminato una squadra importante come il Casal Barriera nonostante la sconfitta nella partita d’andata ribaltata con un secco 3-0 in quella di ritorno. Si sfidano, dunque, due squadre che vengono da momenti positivi dove, però, la Gregoriana parte sfavorita vista l’abitudine degli avversari a giocare questo tipo di partite in questa categoria.

Testa alla Coppa per dimenticare le delusioni in campionato per il Montecelio

Impegno casalingo per il Montecelio che, nonostante un avvio di stagione negativo, accede al tabellone dopo aver eliminato il Palombara nel turno precedente. Sul cammino dei tiburtini c’è il Bellegra, squadra che occupa la quindicesima posizione in classifica nel girone B ( Lo stesso del Montecelio) e più o meno ha avuto lo stesso inizio di stagione dei ragazzi di mister Corbo. In Coppa, i rossoblù hanno avuto la meglio del Palestrina andando a vincere la partita in casa per 2-0 e resistendo agli assalti degli arancioverdi nella partita di ritorno pur perdendo 2-1. Sulla carta si tratta di una sfida più equilibrata rispetto a quella della Gregoriana e il Montecelio avrà l’occasione finalmente di far sbocciare questa stagione che finora è stata al di sotto delle aspettative.

GUARCA I GOAL SUL NOSTRO CANALE EST

Gli altri match

Le altre partite di questo turno saranno:

Fonte Meravigliosa – Atletico Salaria Vescovio
Real San Basilio – Atletico Morena
Atletico Lariano – VJS Velletri
Borgo Palidoro – Tarquinia Calcio
Latina Borghi Riuniti – Indomita Pomezia
Ostiantica – Pro Calcio Tor Sapienza
Pontinia – Atletico Ardea
Sterparo – Città Di Formia
Vis Subiaco – Monterotondo
Atletico Capranica – Olimpus Roma
Città Di Ceprano – Ceccano
Civita Castellana – Poggio Mirteto
Grifone – Pescatori Ostia
Vigor Perconti – Polisportiva Canarini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *