Views: 10
Alla settima giornata del girone G di Serie D si fermano quasi tutte le big. Risultati sorprendenti, solo la Paganese ne approfitta.
Il Guidonia Montecelio esce con un pareggio a reti bianche nella partita contro il Cynthialbalonga. Mamadou Tounkara è quello che arriva più vicino alla rete, si ferma sul palo il sogno di gloria dell’ex Lazio. Nonostante la superiorità numerica per tutto il secondo tempo i tiburtini non ingranano in trasferta e questo è un dato non da sottovalutare. Sprecata l’occasione per salire in vetta alla classifica, appena cinque punti nelle quattro partite fuori casa. Serve cambiare passo lontani dal Comunale!
Serie D, le altre partite del weekend
Anzio aiuta comunque il Guidonia Montecelio, perché torna a perdere dopo cinque vittorie consecutive. Vince Sarnese per 1-0 grazie ad un autogol verso la fine del primo tempo. I laziali tengono il primo posto, anche il Cassino si ferma pareggiando nella domenica pomeriggio contro il Terracina. 1-1 nel posticipo del weekend e risultato di cui approfitta la Paganese. I campani salgono al terzo posto con 14 punti vincendo con un secco 0-2 in terra sarda sull’Olbia: segnano Andrea Mancino e il solito Alessio Faella, già a quota 6 in stagione. Savoia si avvicina alla vetta e reagisce all’ultima sconfitta con il 2-1 in rimonta sul Real Monterotondo. Gelbison e Ilvamaddalena danno spettacolo e si dividono la posta in palio nel 2-2 del sabato. Stesso risultato tra Atletico Lodigiani e Flegrea Puteolana, che porta l’allenatore della squadra di casa ad essere esonerato. Pietro Bencivenga ha evitato la sconfitta con il calcio di rigore segnato al minuto 95. Trastevere vince e convince in Sardegna. I romani colpiscono due volte e battono il C.O.S. Sarrabus Ogliastra. Sassari Latte Dolce esce dalla zona playout battendo per 2-0 l’Atletico Uri nello scontro diretto.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.