Views: 12

Dopo tre partite senza vittoria, domenica scorsa è finalmente arrivato il successo per la Gregoriana che può finalmente respirare dopo un periodo non proprio positivo. La prestazione fornita contro i “cugini” tiburtini è stata autorevole ed ha scacciato i fantasmi delle altre partite visto che anche la difesa, che di solito era stato il reparto apparso in difficoltà, ha risposto bene limitando i pur sempre pericolosi attaccanti del Palombara. Nel prossimo turno i ragazzi di mister Maurizi affronteranno, in un altro scontro salvezza, il Montecelio ancora a ricerca della prima vittoria in campionato e reduce dalla sconfitta per 3-1 in casa del Vis Subiaco.

GUARDA LA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Montecelio – Palombara, i numeri del match

La vittoria di domenica ha rilanciato la Gregoriana che, adesso, occupa la dodicesima posizione con sei punti all’attivo frutto di due vittorie e tre sconfitte mentre il Montecelio è fermo a due punti grazie ai due pareggi rimediati con Settebagni e Poggio Mirteto. I ragazzi di San Gregorio sono stati nettamente più prolifici davanti alla porta con ben 11 gol segnati in 6 partite a fronte di 10 subiti , con bomber Vasta che guida la classifica interna dei marcatori con 5 marcature seguito, poi, da Giolitti che ne ha siglate due la scorsa domenica.

Più in difficoltà il Montecelio che ha realizzato solo 5 reti e ne ha subite 13 che la fanno essere la peggior difesa del campionato insieme al Palombara. La nota positiva della squadra, finora, è la fame di gol di Petrangeli, autentico trascinatore dei gialloblù con quattro reti realizzate sulle 5 totali della squadra. Solamente Piro è riuscito a trovare la gioia del gol siglando l’unica marcatura che non porta la firma di Petrangeli.

Sarà una partita molto importante per entrambe le compagini: la Gregoriana vuole dimostrare di aver finalmente rotto il ghiaccio con la categoria e provare ad uscire dalle zone meno nobili della classifica mentre il Montecelio vuole disperatamente la prima vittoria per iniziare a carburare.

GUARDA L’INTERVISTA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *