Views: 25

GUARDA LA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Il pre-campionato dell’Under 18 della Nova 7 si chiude con un pareggio contro l’Under 19 della Vivace Grottaferrata: i neroverdi hanno rimediato l’1-1 e mister Jari Bigi ha parlato dei suoi ragazzi. Ecco cos’ha raccontato.

“La partita col Vivace Grottaferrata è stata bellissima, molto fisica contro una squadra più grande di noi, ben strutturati e con tanta interdizione in mezzo al campo. Noi siamo stati bravi nelle uscite e messi bene in campo ormai i nostri ragazzi hanno un’ottima struttura a livello di gioco. Tecnicamente ci mettono tanto del loro e tatticamente riescono a cambiare pelle di continuo. É stata una partita tirata, finita 1-1 dove abbiamo preso gol solo all’ultimo su calcio di rigore. Partita in dominio per lungo tempo e ci è mancato il colpo del ko ma un test, l’ultimo prima dell’inizio del campionato, che è stato molto positivo. Complimenti anche al Vivace Grottaferrata perché è stata un ottimo avversario da affrontare tatticamente, tecnicamente e fisicamente. Sono molto soddisfatto del pre-campionato che si conclude con questa amichevole”.

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *